Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Napoli-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pietr Zielinski
Pietr Zielinski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese, match della ventottesima giornata di Serie A 2018/19. Si gioca domenica 17 marzo alle 18:00 nella cornice dello Stadio San Paolo. Dopo la qualificazione ottenuta ai quarti di finale di Europa League nonostante la sconfitta per 3-1, la squadra di Ancelotti vuole difendere la seconda posizione dalle ambizioni delle pretendenti. Obiettivo salvezza per i friulani a caccia del colpo grosso a Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming su Sky Go.

NAPOLI – Spazio al 4-4-2 con Mertens e Insigne sul fronte offensivo supportati da Callejon e Zielinski ad occupare le corsie laterali. Tornano Maksimovic e Koulibaly in difesa.

UDINESE – Pussetto e Lasagna i favoriti in attacco mentre De Maio, Troost-Ekong e Wilmot dovrebbero essere i prescelti nel terzetto difensivo.

Le probabili formazioni 

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne
Ballottaggi: Allan 60% – Diawara 40%; Mertens 55% – Milik 45%
Indisponibili: Albiol
Squalificati: –

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Wilmot; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna
Ballottaggi: Pussetto 65% – Sandro 35%
Indisponibili: D’Alessandro, Samir, Barak, Behrami
Squalificati: Opoku

SportFace