Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, match della trentatreesima giornata di Serie A 2018/19. Sky Sport trasmetterà in diretta tv e in streaming su Sky Go. Fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 20 aprile nella cornice di un Allianz Stadium pronto a caricare i suoi beniamini dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.

JUVENTUS – Chiellini e Mandzukic da valutare, spazio al 4-3-3 con Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Cuadrado sul fronte offensivo. Cancelo favorito su De Sciglio.

FIORENTINA – Out solo il lungodegente Pjaca mentre Simeone e Muriel sono i favoriti in attacco. Biraghi e Chiesa pronti ad agire sulle corsie laterali nel 3-5-2 di Montella.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi
Ballottaggi: Bentancur 60% – Khedira 40%; Cristiano Ronaldo 55% – Kean 45%; Cancelo 60% – De Sciglio 40%
Indisponibili: Caceres, Chiellini (In dubbio)
Squalificati: –

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel
Ballottaggi: Ceccherini 55% – Vitor Hugo 45%; Gerson 65% – Fernandes 35%
Indisponibili: Pjaca
Squalificati: –

SportFace