Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Inter-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Profondamente deluse per le sconfitte di misura rimediate nel primo turno, Inter e Torino in campo a San Siro per la seconda giornata di Serie A 2018-19. La partita sarà visibile su Sky Sport in diretta esclusiva alle ore 20.30 di domenica 26 agosto (questi dunque orario e come vederla in tv), ma veniamo adesso alle probabili formazioni dell’incontro che mette di fronte i due tecnici toscani che non possono permettersi di restare a secco di punti dopo le prime due.

QUI INTER – Sarà rivoluzione, o meglio, si tornerà alla normalità dopo gli esperimenti contro il Sassuolo non andati a buon fine. Fuori Dalbert, con Asamoah che scala terzino e l’inserimento di Perisic, sull’altra fascia uno tra Candreva e Politano. Se Nainggolan recupera sarà lui il trequartista, in alternativa spazio a Lautaro Martinez dietro Icardi.

QUI TORINO – In avanti Iago Falque con Belotti, ma scalpita Zaza, che sicuramente troverà spazio dalla panchina. Soriano dovrebbe esser lanciato titolare a causa delle condizioni non ottimali di Baselli.

Le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.
Ballottaggi: Vrsaljko 60% – D’Ambrosio 40%, De Vrij 55% – Miranda 45%, Lautaro Martinez 70% – Keita 30%
Indisponibili: –
Squalificati: –

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Soriano, Meitè, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
Ballottaggi: Ansaldi 60% – Berenguer 40%, Soriano 70% – Baselli 30%
Indisponibili: Lyanco
Squalificati: –

SportFace