Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Fiorentina-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Giovanni Simeone e Nikola Milenkovic
Giovanni Simeone e Nikola Milenkovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Chievo, sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il fischio d’inizio della partita è alle ore 20:30 di domenica 26 agosto nella cornice dello Stadio Artemio Franchi. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

FIORENTINA – La squadra viola esordisce davanti al proprio pubblico, visto e considerato il rinvio del match con la Sampdoria. Alcuni dubbi per Pioli che davanti ha parecchie opzioni. Gerson e Eysseric sono favoriti rispettivamente su Pjaca e Mirallas per partire dal primo minuto. Milenkovic più di Laurini sulla destra. In attacco c’è Simeone.

CHIEVO – Esordio convincente per il team clivense contro la Juventus. Proprio per questo D’Anna non dovrebbe fare stravolgimenti. In porta non dovrebbe recuperare Sorrentino, reduce dalla spaventosa botta che gli ha fatto perdere i sensi al Bentegodi. Al suo posto dal primo minuto Seculin. Attacco in cui viene confermato Stepinski, con a rimorchio Giaccherini.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.Pioli
Ballottaggi: Norgaard 55% – Dabo 45%, Eysseric 60% – Pjaca 40%
Squalificati: Veretout
Indisponibili: Thereau

Chievo (4-3-2-1): Seculin; Tomovic, Rossettini, Bani, Cacciatore; Hetemaj, Radovanovic, Obi, Birsa; Giaccherini; Stepinski. All.D’Anna.
Ballottaggi: Birsa 55% – Depaoli 45%, Obi 55% – Rigoni 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Sorrentino, Cesar

SportFace