[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di sabato 5 maggio all’Allianz Stadium. I bianconeri sono carichi dopo il successo raggiunto in extremis contro l’Inter. Partita con pochi stimoli invece per gli ospiti, ormai già salvi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
JUVENTUS – Allegri è costretto ancora una volta a fare a meno di Chiellini: i due centrali difensivi dovrebbero essere Benatia e Rugani. Squalificato Pjanic: centrocampo a due con Matuidi e Khedira. In attacco sono da valutare le condizioni di Mandzukic. Bernardeschi potrebbe partire titolare. Confermati Dybala e Higuain.
BOLOGNA – Pochi cambiamenti per Donadoni: Gonzalez sarà al centro dalla difesa al posto di Helander che ha finito anzitempo la stagione per infortunio. Nagy favorito su un acciaccato Dzemaili. In dubbio Mattia Destro per un problema fisico. Spazio a Palacio, Verdi e Di Francesco davanti.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi; Higuain
Ballottaggi: Rugani 55% – Barzagli 45%; Lichtsteiner 65% – De Sciglio 35%
Indisponibili: Chiellini, Mandzukic (da valutare), De Sciglio (da valutare)
Squalificati: Pjanic
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco
Ballottaggi: Di Francesco 60% – Orsolini 40%,
Indisponibili: Destro (da valutare), Donsah, Dzemaili, Helander
Squalificati: –