Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Andreolli e Joao Pedro
Marco Andreolli e Joao Pedro - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, match in programma alle 15:00 di sabato 31 marzo e valido per la trentesima giornata di Serie A 2017-18. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita che vedrà scendere in campo la quattordicesima e la decima classificata nel campionato: i granata vengono dalla sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina mentre il Cagliari è reduce dal successo in extremis contro il Benevento. I sardi vogliono lasciarsi definitivamente alle spalle la zona calda della classifica e proverà a sfruttare il fattore casalingo per conquistare tre punti.

CAGLIARI – Lykogiannis è recuperato e darà vita ad un ballottaggio con Miangue. Pavoletti è l’unico sicuro di una maglia da titolare nel reparto offensivo e al suo fianco ci sarà uno tra Han e Farias. Contusione alla gamba per Cigarini che salterà il match.

TORINO – De Silvestri e Baselli sono perfettamente recuperati. Quest’ultimo completerà il reparto di centrocampo con Rincon e Obi. Berenguer dovrebbe prendere il posto di Niang, squalificato mentre in attacco gli ultimi due nel reparto offensivo saranno Iago Falque e Belotti.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Han, Pavoletti
Ballottaggi: Han 60% – Farias 40%
Indisponibili: Cigarini, Joao Pedro
Squalificati: –

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer
Ballottaggi: Berenguer 60% – Ljajic 40%
IndisponibilI: Molinaro, Acquah (In dubbio), Lyanco (In dubbio)
Squalificati: Niang

SportFace