Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Andreolli e Joao Pedro
Marco Andreolli e Joao Pedro - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal. Alle 15:00 di domenica 4 febbraio andrà in scena la gara della ventitreesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto alla Sardegna Arena per questa sfida che vedrà di fronte la sedicesima e la diciottesima classificata. Uno scontro diretto per la salvezza da non perdere e che potrebbe definire in modo più chiaro il quadro della lotta per non retrocedere. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate per il Cagliari ansiosi di scrollarsi di dosso la crisi. Ancora peggio la Spal senza tre punti da cinque turni di campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetterà in diretta esclusiva questo match. In alternativa Sportface.it seguirà la gara con aggiornamenti in tempo reale, poi da non perdere le pagelle al fischio finale.

CAGLIARI – Pavoletti e Joao Pedro tornano a disposizione dopo le squalifiche. Stesso discorso per Barella che ritroverà una maglia da titolare a centrocampo. Out Pisacane, squalificato, al suo posto è pronto Romagna.

SPAL – Semplici conferma il suo 3-5-2 con Cionek, Vicari e Felipe nel trio difensivo. Paloschi è favorito su Floccari per affiancare Antenucci. Ballottaggio tra Mattiello e Costa sulla fascia sinistra.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi: Romagna 60% – Andreolli 40%
Indisponibili: Miangue
Squalificati: Pisacane

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi: Mattiello 55% – Costa 45%; Paloschi 55% – Floccari 45%
Indisponibili: Konate, Borriello
Squalificati: –

SportFace