[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Bologna-Benevento, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 il cui fischio d’inizio è previsto per le 15:00 di domenica 21 gennaio 2018 allo Stadio Renato Dall’Ara. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Premium Sport e Sky Sport. Due sconfitte di fila per gli uomini di Donadoni, chiamati a ripartire tra le mura amiche contro un Benevento rinfrancato nel morale grazie alla bella vittoria per 3-2 sulla Sampdoria al Vigorito. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale del turno di campionato e le pagelle al fischio finale.
BOLOGNA – Dovrebbe esserci la conferma per il 4-2-3-1 con Destro unico riferimento nel reparto offensivo e Verdi, Di Francesco e Palacio a supporto. In caso di ritorno al 4-3-3 il sacrificato in avanti dovrebbe essere Di Francesco con Donsah tra i tre di centrocampo.
BENEVENTO – Da monitorare le condizioni di Costa. Out Lazaar, Iemmello, Antei e Parigini mentre in attacco confermatissimi Coda e Brignola con Puscas a partire dalla panchina.
Aggiornamento del 18 gennaio, ore 13:00 – Influenza per Pulgar, la sua presenza è in dubbio
Le probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Nagy, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio
Ballottaggi: Dzemaili 60% – Di Francesco 40%
Indisponibili: Pulgar (In dubbio)
Squalificati: –
Benevento (4-4-2): Belec; Djimsiti, Billong, Costa, Venuti; D’Alessandro, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda
Ballottaggi: Brignola 60% – Puscas 40%
Indisponibili: Antei, Parigini, Armenteros
Squalificati: Lucioni