Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Cagliari 2017-2018
Cagliari 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Milan, partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2017-18 e in programma alle 18:00 di domenica 21 gennaio. Tutto pronto alla Sardegna Arena che ospiterà questa sfida che potrete seguire su Sky Sport o su Premium Sport. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le parole dei protagonisti. Dopo la vittoria di misura sul Crotone per 1-0, i rossoneri non hanno intenzione di fermarsi e vogliono risalire in classifica a caccia dei primi quattro posti. Discorso opposto per i padroni di casa a caccia di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Otto punti separano le due squadre che daranno vita a questo match che potrebbe riservare molte sorprese.

CAGLIARI – Ancora squalificato Joao Pedro, Farias dovrebbe affiancare Pavoletti nel reparto offensivo ma Sau spinge per una maglia da titolare. Faragò e Padoin occuperanno le due fasce mentre Barella, Cigarini e Ionita presiederanno la zona di centrocampo.

MILAN – Ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare. Biglia cerca una maglia da titolare in cabina di regia, come Calhanoglu nel tridente d’attacco che dovrebbe prevedere anche la presenza di Suso. Out il lungodegente Conti.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Farias 70% – Sau 30%
Indisponibili: –
Squalificati: Joao Pedro

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Kalinic 60% – Cutrone 40%; Calhanoglu 55% – Borini 45%
Indisponibili: Conti
Squalificati: –

SportFace