Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Benevento-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas Viola
Nicolas Viola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Benevento-Udinese, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 29 aprile nella cornice dello Stadio Vigorito. Con la retrocessione matematica, Iemmello e compagni non vogliono comunque passare per vittime sacrificali e proveranno a mettere i bastoni tra le ruote all’Udinese reduce da una tremenda striscia di risultati e con una necessità impellente di tre punti per lasciarsi alle spalle la zona calda della classifica. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi terrà compagnia lungo l’arco dell’intero turno di campionato con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

BENEVENTO – Non ci sarà Diabate, assente per squalifica dopo il rosso rimediato a San Siro contro il Milan. Spazio quindi a Iemmello, eroe contro i rossoneri, in tandem con Brignola. Djuricic e Lombardi occuperanno i posti sulle fasce laterali mentre al centro stazioneranno Cataldi e Sandro.

UDINESE – Spazio al 3-5-1-1 con Maxi Lopez dietro Lasagna. Larsen e Ali Adnan saranno impiegati sulle fasce a tuttocampo mentre nel tridente difensivo spazio a Nuytinck, Danilo e Samir. Out Jankto per squalifica.

Le probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djmsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Sandro, Cataldi, Lombardi; Brignola, Iemmello
Ballottaggi: Cataldi 60% – Viola 40%
Indisponibili: Memushaj, Antei, Guilherme, Costa, D’Alessandro
Squalificati: Diabate

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Hallfredsson, Ali Adnan; Maxi Lopez; Lasagna
Ballottaggi: Nuytinck 55% – Zampano 45%
Indisponibili: Angella
Squalificati: Jankto

SportFace