Serie A 2017-18, Atalanta-Benevento: le probabili formazioni della 14ª giornata

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Benevento, gara della quattordicesima giornata di Serie A in programma lunedì 27 novembre alle 20:45. Dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter, gli uomini di Gasperini, reduci dal 5-1 europeo contro l’Everton, vogliono ripartire in campionato ma per farlo dovranno superare il Benevento nella cornice dell’Atleti Azzurri d’Italia. Ciciretti e compagni vanno a caccia del primo punto stagionale.

ATALANTA – Torna Freuler dopo la squalifica e Caldara dopo l’infortunio. Non recupera Spinazzola, al suo posto dovrebbe esserci ancora Gosens. Ballottaggio tra Cristante e de Roon.

BENEVENTO – Out Letizia per squalifica, al suo posto è pronto Venuti. Chibsah è favorito su Memushaj mentre Iemmello dovrebbe lasciare il posto ad Armenteros.

Aggiornamento del 24/11, ore 12:20 – In dubbio Ciciretti a causa di noie muscolari. Al suo posto è pronto Lombardi

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Petagna
Ballottaggi: Cristante 60% – De Roon 40%; Ilicic 60% – Kurtic 40%
Indisponibili: Spinazzola
Squalificati: –

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D’Alessandro
Ballottaggi: Chibsah 60% – Memushaj 40%
Indisponibili: Iemmello (In dubbio)
Squalificati: Letizia, Lucioni

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio