Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Napoli, diciassettesima giornata Serie A 2020/2021

Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli, match della diciassettesima giornata di Serie A 2020/2021. Alla Dacia Arena scontro delicato per gli azzurri di Gattuso, che fanno visita ai friulani a caccia di punti salvezza. Le due squadre vogliono la vittoria per fare un balzo importante in classifica, chi riuscirà ad avere la meglio? Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 gennaio. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI UDINESE – Pussetto infortunato e fuori per sei mesi, le chiavi dell’attacco Gotti deve affidarle a Lasagna e Nestorovski, complicato il rientro di Okaka e Deulofeu.

QUI NAPOLI – Osimhen indisponibile così come Mertens che però è sulla via della guarigione. In attacco ancora ballottaggio tra Lozano e Politano con il primo favorito, quindi Petagna e Insigne certi di un posto.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna
Ballottaggi: –
Indisponibili: Jajalo, Nuytinck, Okaka, Deulofeu, Pussetto
Squalificati: –
Contagiati: –

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Petagna, Insigne
Ballottaggi: Lozano 60% – Politano 40%; Ruiz 60% – Elmas 40%
Indisponibili: Koulibaly, Malcuit, Osimhen, Mertens
Squalificati: –
Contagiati: Osimhen

SportFace