Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Torino: quindicesima giornata Serie A 2022/2023

Roma esultanza
Roma esultanza - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Roma-Torino, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023. Ultima giornata prima della sosta per i Mondiali ed entrambe le squadre vorranno fare punti. Uomini di Mourinho che cercano di rincorrere la zona Champions League, Granata che invece navigano tranquillamente a metà classifica, lontano dalla zona retrocessione e lontano da quella Europa. Gara che regalerà sicuramente tanto spettacolo nel pomeriggio della domenica. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di mercoledì 13 novembre. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

ROMA – Volpato e Zaniolo favoriti per assecondare l’unica punta Abraham nel 3-4-2-1 di Mourinho. Celik e Zalewski sulle fasce. Intoccabile la difesa: Mancini, Smalling, Ibanez. Ko Pellegrini. Out Karsdorp dopo la gara di Reggio Emilia…

TORINO – Confermatissimo a centrocampo Linetty. Pellegri ko, in attacco agirà il rientrante Sanabria. Dietro invece chance dal 1′ per Vojvoda, insieme a Lazaro sull’altra fascia.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham.
Ballottaggi: Volpato 55% – Dybala 45%, Matic 55% – Camara 45%, Zalewski 60% – El Shaarawy 40%.
Indisponibili: Spinazzola, Darboe, Wijnaldum, Pellegrini.
Squalificati: –

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Ballottaggi: Miranchuk 55% – Radonjic 45%, Sanabria 55% – Karamoh 45%, Vojvoda 60% – Singo 40%.
Indisponibili: Aina, Lukic, Schuurs, Pellegri.
Squalificati: –

SportFace