Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: terza giornata Serie A 2021/2022

Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, match della terza giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti in questo turno di campionato. Potrete seguire la partita in diretta esclusiva su Dazn, Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Da valutare Mancini, Smalling spera di recuperare mentre Vina salterà la sfida. Si scalda Calafiori mentre in attacco Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo agiranno alle spalle di Abraham.

SASSUOLO – Sarà Raspadori a partire titolare contro i giallorossi con Boga, Djuricic e Berardi alle sue spalle. Frattesi e Maxime Lopez a centrocampo.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
Ballottaggi: Kumbulla 55% – Smalling 45%; Pellegrini 55% – El Shaarawy 45%; Zaniolo 55% – Carles Perez 45%
Indisponibili: Spinazzola, Smalling (In dubbio), Vina (In dubbio), Mancini (In dubbio), Pellegrini (In dubbio), Zaniolo (In dubbio)
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori
Ballottaggi: Raspadori 60% – Scamacca 40%; Toljan 60% – Muldur 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace