Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Inter: data, orario e come vederla in tv e streaming

Edin Dzeko, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Inter, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 21:45 di domenica 19 luglio nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale nell’arco dei novanta minuti di gioco con le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

ROMA – Qualche dubbio per Fonseca che dovrebbe confermare la difesa a 3. Difficile il recupero di Smalling, sono pronti Mancini e Ibanez mentre è ballottaggio tra Fazio e Kolarov per completare il trio difensivo. In attacco conferme per Mkhitaryan e Dzeko mentre Pellegrini si gioca il posto con Carles Perez.

INTER – Torna Godin dopo aver scontato il turno di squalifica. Barella va verso il rientro da titolare mentre Sensi e Vecino dovrebbero dare forfait. Pronto Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Smalling; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Diawara 60% – Cristante 40%; Smalling 60% – Kolarov 40%; Pellegrini 60% – Carles Perez 40%
Indisponibili: Santon, Fazio (In dubbio)
Squalificati: –

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Barella 60% – Gagliardini 40%
Indisponibili: Sensi, Vecino
Squalificati: –

SportFace