Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo, sesta giornata Serie A 2020/2021

Fabian Ruiz, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, match della sesta giornata di Serie A 2020/2021. Gli azzurri e i neroverdi, senza ombra di dubbio le squadre più in forma del campionato ed entrambe appaiate a quota 11 punti in classifica, si scontreranno per portare a casa i tre punti al San Paolo alle ore 18 di domenica 1 novembre: diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI NAPOLI – Gattuso ha abbondanza in attacco ma dovrà rinunciare a Insigne, uscito all’interno del primo tempo contro la Real Sociedad a causa di un problema muscolare. Davanti dunque Osimhen sarà supportato da Politano, Mertens e Lozano. Sulla fascia sinistra è invece sempre presente il ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj.

QUI SASSUOLO – Boga non sarà ancora una volta titolare dopo essere guarito dal Covid-19, in campo Traore, Caputo e Berardi davanti con Djuricic sulla trequarti a ispirare. Tra i ballottaggio c’è quello in difesa tra Kyriakopoulos e Rogerio e quello a centrocampo tra Obiang e Bourabia.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen
Ballottaggi: Mario Rui 55% – Hysaj 45%;
Indisponibili: Insigne
Contagiati: –
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Traore, Boga; Raspadori
Ballottaggi: Kyriakopoulos 55% – Rogerio 45%; Obiang 55% – Bourabia 45%
Indisponibili: Romagna, Berardi, Djuricic, Caputo
Contagiati: Toljan, Haraslin
Squalificati: –

SportFace