Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Roma: quinta giornata Serie A 2020/2021

Jordan Veretout, Roma 2019-2020 FOTO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Milan-Roma, match della quinta giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 26 ottobre nella cornice dello Stadio San Siro che ospiterà il match di chiusura di questo turno di campionato. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, il Milan è ancora imbattuto in campionato e nel post lockdown e cercherà i tre punti contro i giallorossi a caccia di un successo in campionato per portarsi a ridosso dei piani alti della classifica. La partita sarà diretta da Piero Giacomelli. Potrete seguirla in tv su Sky Sport.

MILAN – Più no che sì per Rebic e Calhanoglu. Toccherà quindi a Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. L’unico dubbio per Pioli è su Castillejo. Ibrahimovic in panchina mentre la coppia centrale sarà formata dagli ex Kjaer e Romagnoli. Donnarumma out per il contagio da coronavirus.

ROMA – Dubbio Smalling per Fonseca che in alternativa riproporrà il tridente baby formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla. Bruno Peres spera in una maglia da titolare ma Santon è favorito. Confermato il tridente formato da Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Dzeko.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic
Ballottaggi: Saelemaekers 60% – Castillejo 40%
Indisponibili: Musacchio, Calhanoglu, Rebic
Contagiati: Gabbia, Donnarumma G., Hauge
Squalificati: –

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Mancini 70% – Cristante 30%; Santon 60% – Bruno Peres 40%
Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Smalling.
Contagiati: Diawara, Calafiori
Squalificati: –

SportFace