Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: seconda giornata Serie A 2020/2021

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca allo Stadio San Siro con l’apertura parziale fino a 1.000 spettatori. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 26 settembre con le due squadre a caccia dei tre punti in questo match da non perdere. Per la squadra di Conte si tratta del debutto in campionato, per gli uomini di Iachini l’occasione per confermare quanto visto di buono nell’esordio con vittoria contro il Torino. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

INTER – In attesa di novità sul mercato, la formazione è fatta per Conte. Spazio al 3-4-1-2 con Eriksen alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku. Barella e Brozovic a centrocampo. Probabile esordio per Kolarov, occhio anche a Vidal.

FIORENTINA – Confermato il 3-5-2 con Kouamé e Ribery in attacco con Chiesa e Biraghi nei cinque. Dietro nelle gerarchie Vlahovic e Cutrone mentre Borja Valero cerca l’esordio da ex ma è più probabile la panchina. Debutto per Amrabat.

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Young 55% – Perisic 45%
Indisponibili: Vecino
Squalificati: De Vrij

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Kouamé 60% – Vlahovic 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace