Probabili formazioni

Probabili formazioni Hellas Verona-Inter: quattordicesima giornata Serie A 2020/2021

Inter, Romelu Lukaku FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, match della quattordicesima giornata di Serie A 2020/2021. Il fischio d’inizio è in programma alle 18:30 di mercoledì 23 dicembre nella cornice dello stadio Bentegodi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola. La partita sarà comunque trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

HELLAS VERONA – Zaccagni e Lazovic alle spalle di Salcedo. Ceccherini, Dawidowicz e Gunter pronti a partire dal primo minuto in difesa. Dimarco sulla fascia sinistra. Out Favilli, Benassi, Vieira, Di Carmine, Kalinic.

INTER – Conte non rinuncia al suo 3-5-2: Lautaro e Lukaku in campo, Eriksen in panchina. Out Pinamonti, Vecino e Sanchez.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Zaccagni, Lazovic; Di Carmine
Ballottaggi: Dimarco 60% – Ilic 40%
Indisponibili: Favilli, Benassi, Vieira, Di Carmine, Kalinic
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Skriniar 55% – D’Ambrosio 45%; Brozovic 60% – Gagliardini 40%
Indisponibili: Pinamonti, Vecino, Sanchez
Squalificati: —

SportFace