Probabili formazioni

Probabili formazioni Frosinone-Atalanta: seconda giornata Serie A 2023/2024

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, match della seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La partita mette di fronte la squadra di Eusebio Di Francesco e quella di Gian Piero Gasperini. Obiettivo salvezza per i ciociari, mentre i bergamaschi inseguono la Champions. Dopo la bella prova contro il Napoli, il Frosinone cerca i primi punti stagionali. La partita potrà essere seguita sia su Sky che su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

FROSINONE – Confermati Harroui e Gelli a centrocampo. Mazzitelli in regia. Baez, Borrelli e Caso pronti nel tridente d’attacco del 4-3-3 di Di Francesco. Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza i difensori a protezione di Cerofolini (Turati è squalificato).

ATALANTA – Da valutare Toloi, in ballottaggio con Djimsiti. Scamacca e Lookman i due padroni dell’attacco. Pasalic favorito su Ederson e De Ketelaere per agire alle loro spalle.

Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Gelli; Baez, Cheddira, Caso
Ballottaggi: Baez 55% – Kvernadze 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Turati

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata
Ballottaggi: Pasalic 55% – De Ketelaere 45%; Djimsiti 55% – Toloi 45%; Zapata 55% – Scamacca 45%
Indisponibili: Hateboer, El Bilal Tourè
Squalificati: –

SportFace