Probabili formazioni

Probabili formazioni Braga-Roma: sedicesimi andata Europa League 2020/2021

Edin Dzeko, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Braga-Roma, match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. Si gioca alle 18:55 di giovedì 18 febbraio nella cornice dell’Estádio Municipal de Braga con i giallorossi di Paulo Fonseca a caccia di un risultato positivo in vista del match di ritorno in programma il 25 all’Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

BRAGA – Out il promettente difensore centrale Carmo. Spazio al 4-4-2 con Gaitan e Piazon sulle corsie laterali. Horta e Sporar in attacco.

ROMA – Torna Mirante tra i pali. Dovrebbe rivedersi Edin Dzeko dal 1′ supportato da Pedro e Carles Perez con El Shaarawy in panchina. Probabile chance anche per Diawara in coppia con uno tra Villar e Veretout. Bruno Peres sulla destra.

Le probabili formazioni

Braga (4-4-2): Matheus; Esgaio, Tormena, Rolando, Sequeira; Piazon, Elmusrati, Fransergio, Gaitan; Horta, Sporar

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko
Ballottaggi: Dzeko 60% – Borja Mayoral 40%; Pellegrini 55% – Carles Perez 45%
Indisponibili: Smalling, Zaniolo, Kumbulla (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace