Probabili formazioni

Probabili formazioni Bodo/Glimt-Roma: andata quarti Conference League 2021/2022

Tammy Abraham
Tammy Abraham - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bodo/Glimt-Roma, match di andata dei quarti di finale di Conference League 2021/2022. Si gioca alle 21 di giovedì 7 aprile nella cornice dell’Aspmyra di Bodø. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le parole dei protagonisti. Dopo il 6-1 della fase a gironi, la squadra di Josè Mourinho cerca il riscatto in Norvegia.

BODO/GLIMT – Spazio al 4-3-3. Torna il capitano Saltnes, ma a gennaio la società ha venduto Berg e Botheim. Non Solbakken, accostato anche ai giallorossi.

ROMA – Da valutare Zaniolo dal 1′ in coppia con Abraham. Mourinho schiera la formazione migliore. Tornano anche Mancini e Sergio Oliveira dopo il turno di squalifica, ma solo il primo dovrebbe essere titolare.

Le probabili formazioni

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Boniface, Espejord, Pellegrino
Ballottaggi: –
Indisponibili: Solbakken (In dubbio)
Squalificati: –

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham
Ballottaggi: Zalewski 55% – Vina 45%
Indisponibili: Spinazzola
Squalificati: –

SportFace