Formazioni ufficiali Turchia-Svezia: Nations League 2018-19

Uefa Nations League

Le formazioni ufficiali per Turchia-Svezia, match valevole per la lega B della Uefa Nations League 2018-19. Alle ore 18:00 di sabato 17 novembre allo Stadio Yeni Eskisehir andrà in scena un incontro delicato nel gruppo 2 della lega B. La Turchia affronterà l’ultima partita del proprio girone con il dovere di difendere la seconda posizione sulla Svezia, avversara odierna. La nazionale turca detiene attualmente due punti di vantaggio sugli svedesi ma un pareggio potrebbe anche non bastare in quanto, prossimamente, Forsberg e compagni torneranno in campo per affrontare la Russia con la possibilità di ottenere la “salvezza” nel prossimo incontro. Di seguito le scelte ufficiali dei due commissari tecnici.

Le formazioni ufficiali

Turchia: Sinan Bolat, Hasan Ali Kaldırım, Serdar Aziz, Okay Yokuşlu, Çağlar Söyüncü, Cenk Tosun, Çalhanoğlu, Zeki Çelik, Mahmut Tekdemir, Cengiz Ünder, Yunus Mallı

Svezia: Olsen, Lustig, Lindelöf, Granqvist, M. Olsson, Augustinsson, S. Larsson, Ekdal, Berg, J. Johansson, Claesson

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.