
Aurelio De Laurentiis, Napoli - Foto Antonio Balasco/IPA Sport
Matteo Politano resterà in azzurro per altre tre stagioni: con la maglia del Napoli ha già collezionato 238 presenze, 34 gol e 35 assist, conquistando due scudetti e una Coppa Italia.
Il Napoli ha ufficializzato con un comunicato l’estensione del contratto di Matteo Politano, che continuerà a vestire l’azzurro fino al 30 giugno 2028. Una conferma importante per il progetto di Antonio Conte, che vede nell’esterno una delle pedine fondamentali del suo scacchiere, come già accaduto per i suoi predecessori, a cominciare da Luciano Spalletti.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Politano, dal suo arrivo sotto al Vesuvio, ha scritto pagine importanti della recente storia del club: 238 presenze, 34 gol, 35 assist e soprattutto la conquista di due scudetti (con Spalletti e Conte) e di una Coppa Italia. Un curriculum che conferma il suo peso specifico nello scacchiere azzurro e la fiducia riposta in lui dalla società.