[the_ad id=”10725″]
Mancano pochi giorni all’attesissimo closing del Milan ma Marcello Lippi solleva qualche dubbio. “Qui nessuno conosce gli investitori – ha detto il commissario tecnico della nazionale cinese raggiunto telefonicamente da Sportitalia – Bisognerebbe una volta per tutte chiudere questa vicenda della vendita della società. La Suning che ha comprato l’Inter, invece, è molto conosciuta”.
L’ex ct azzurro campione del mondo ha parlato anche dell’altra squadra milanese, l’Inter: “Stanno attraversando un omento difficile. L’Inter ha avuto ottimi periodi come quando ha battuto la Juve, disputando una grande partita, ma poi si è fermata. Poi hanno segnato sette reti all’Atalanta e poi solo un punto nelle ultime tre partite. Difficile da capire”.
Un pronostico anche su Juventus-Barcellona: “C’è qualche speranza in più rispetto alla finale di due anni fa, la Juve può passare il turno. La Juve ha qualcosa in più. Ha Higuain, Dybala, ha grande qualità. I bianconeri non sono alla pari del Barcellona, che ha il tridente più forte del mondo, ma la Juve ha una capacità di compattarsi che nessun altro possiede”.