Calcio

Formazioni ufficiali Slovacchia-Italia Under 21, amichevole 2018

Gigi Di Biagio - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

L’Italia Under 21 sfida i pari età della Slovacchia, nell’amichevole con cui riprende il cammino degli Azzurrini in avvicinamento all’Europeo 2019 di categoria. Competizione a cui i ragazzi di Di Biagio sono già qualificati, in qualità di paese ospitante insieme a San Marino. Un test importante per la formazione Under 21, che anche se priva di alcuni elementi di qualità (convocati in nazionale maggiore da Mancini per la sfide di Nations League) può ugualmente esprimere un ottimo gioco. Sportface.it vi racconterà quest’amichevole in tempo reale con aggiornamenti live e gli highlights dell’incontro, per non farvi perdere davvero nulla della sfida tra Slovacchia e Italia.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali

Slovacchia U21: Grief; Kadlec, Vavro, Hancko, Sipľak; Herc, Dimun, Fábry; Jirka, Mráz, Haraslín. A disp.: Rodák, Jakubech, Laczkó, Križan, Šulek, Káčer, Lesniak, Vestenický, Urblík, Košťál, Boženík, Špalek, Bénes

Italia U21: Audero; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Valzania, Mandragora, Locatelli; Parigini, Cutrone, Bonazzoli. A disp.: Montipò, Scuffet, Luperto, Dimarco, Cerri, Depaoli, Adjapong, Orsolini, Favilli, Vido, Murgia, Marchizza, Pessina, Cassata.

SportFace