Calcio

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli, Campionato Primavera 2017-18

Juventus Primavera 2016-2017 - Foto sito ufficiale Viareggio Cup

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match della ventunesima giornata del Campionato Primavera1 TIM. Se in Serie A bianconeri e partenopei si giocano lo Scudetto in un avvincente duello, a livello Primavera la situazione è decisamente diversa con la Juventus al quinto posto in classifica e il Napoli addirittura in decima piazza. Rimane comunque una sfida molto sentita e ricca di fascino, con Sportface.it che la seguirà in tempo reale attraverso la diretta testuale minuto per minuto.

I ragazzi di Dal Canto cercheranno in tre punti per provare ad avvicinare la vetta, distante otto punti e occupata da Inter e Atalanta. Difficile invece sperare in qualcosa di più per i partenopei, staccati sei punti dal Chievo e dal Torino che li precedono in classifica.

LA DIRETTA SCRITTA DI JUVENTUS-NAPOLI

Le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Capellini, Zanandrea, Tripaldellli; Di Pardo, Muratore, Leandro Fernandes; Olivieri, Jakupovic, Del Sole.

A disposizione: Busti, Kameraj, Morrone, Dellli Carri, Serrao, Merio, Kulenovic, Morachioli, Portanova, Montaperto, Nicolussi Caviglia.   All. Dal Canto

Napoli (4-2-3-1): Schaeper; Schiavi, Senese, Zanoni, Scarf; Otranto, Abdallah, Mezzoni; Zerbin, Gaetano; Palmieri.

A disposizione: Maisto, Bartiromo, Pizza, Acunzo, Vecchione, Energe, Sgarbi, Russo.    All. Beoni

SportFace