[the_ad id=”10725″]
Seconda ed ultima giornata per l’Audi Cup 2017 con Napoli e Bayern Monaco che si sfideranno per il terzo posto del consueto torneo calcistico estivo. I partenopei affronteranno i padroni di casa all’Allianz Arena dopo aver perso il match d’esordio contro l’Atletico Madrid. Per il Napoli di Maurizio Sarri è arrivata una sconfitta per 2-1 subita in rimonta dopo l’acuto iniziale di Jose Maria Callejon. Per il Bayern di Carlo Ancelotti prosegue una pre-season con tanti bassi perché dopo l’infelice parentesi all’International Champions Cup, in termini di risultati, i bavaresi son stati sconfitti dal Liverpool nel primo match di questo torneo con un sonoro 3-0.
Appuntamento alle ore 17.45 per Napoli-Bayern Monaco con Sportface.it che seguirà la partita con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta scritta.
NAPOLI-BAYERN 2-0 (14′ Koulibaly, 54′ Giaccherini)
_________________________
90′ – Finisce qui! Il Napoli batte il Bayern Monaco e chiude l’Audi Cup al terzo posto
89′ – Funziona l’asse Rog-Milik: il polacco conclude da fuori ma non riesce ad angolare il tiro
85′ – Un cross dalla destra trova Crnicki che di testa non riesce ad impensierire Rafael
82′ – Che punizione di Milik! La conclusione del polacco lambisce il palo
75′ – Brivido dopo un retropassaggio di Jorginho che ha creato qualche apprensione a Rafael, il portiere se l’è cavata
70′ – Intanto il Bayern si sfoga su twitter LEGGI QUI
68′ – Buono il tentativo di Ribery che disegna un cross insidioso che non trova però deviazioni vincenti
59′ – Rapida ripartenza del Napoli con Rog che serve Mertens, il belga prova la conclusione che si infrange sull’esterno della rete
58′ – Buono spunto di Vidal ma l’ex Juve non riesce ad impensierire Rafael
54′ – Raddoppio del Napoli! Giaccherini approfitta dell’ottimo lavoro di Callejon sulla destra, addomestica la sfera e non lascia scampo al portiere bavarese.
50′ – Il Bayern ha iniziato la ripresa così come aveva concluso il primo tempo, con grande veemenza.
18.51 – Si ricomincia!
Fine primo tempo
42′ – Il Napoli prova ad addormentare il ritmo del match
36′ – ANCORA SANCHES! Tiro rasoterra dal limite dell’area deviato da Koulibaly in angolo. Il pallone passa ad un nulla dal palo sinistro.
30′ – Nel Bayern in grande evidenza Sanches e Kimmich, protagonisti delle ripartenze bavaresi. Meglio i padroni di casa in questa fase.
24′ – Fridl conclude in spaccata dopo un cross dalla destra, Sepe si salva in angolo.
23′ – Lancio in profondità per Mertens che controlla al volo e indirizza verso la porta. Il suo tiro viene respinto dal giovane Fruchtl
20′ – Il Bayern va in rete ma l’assistente annulla per fuorigioco. Dal replay rimangono molti dubbi.
14′ – GOL NAPOLI! Koulibaly è il più lesto a raccogliere un pallone vagante in area dopo una punizione e a battere in rete.
12′ – ANCORA BAYERN! Sanches libera con una sventagliata Vidal, il cileno si presenta di fronte a Sepe che ne respinge la conclusione col piede.
10′ – OCCASIONE BAYERN! I tedeschi di nuovo pericolosi grazie ad una discesa sulla fascia destra di Sanches. Il pallone messo in mezzo non trova compagni pronti a concludere a rete.
7′ – OCCASIONE BAYERN! Friedl conclude dal limite dell’area, Sepe blocca. Il Bayern sembra aver iniziato il match in maniera più aggressiva rispetto alle ultime uscite.
5′ – Maksimovic rientra in campo
4′ – Brutto colpo per Maksimovic che rimane a terra dopo un contrasto con Sanches. Problemi al volto
2′ – Primi minuti di gioco contraddistinti da ritmi piuttosto bassi
17.47 – Fischio d’inizio!
17.42 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale del match amichevole tra Napoli e Bayern Monaco. Le due squadre sono appena entrare in campo, il fischio d’inizio è previsto tra pochi istanti!