Coppa Italia

Coppa Italia 2017/2018, Inter-Milan ai quarti di finale: data, orario e diretta tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

L’Inter batte il Pordenone ai calci di rigore e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia 2017/2018. I ragazzi di Luciano Spalletti giocheranno mercoledì 27 dicembre alle ore 20:45 contro il Milan di Gennaro Gattuso in un derby che si preannuncia infuocato allo Stadio San Siro. La partita verrà trasmessa in diretta dalla Rai (canale da definire) mentre su Sportface.it potrete seguire la diretta testuale dell’incontro, le formazioni ufficiali, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti.

QUI INTER – Mauro Icardi e compagni hanno dovuto faticare oltremodo per avere ragione della favola Pordenone che è riuscita a trascinare ai calci di rigore una partita ben giocata, con una difesa ordinata e non ha mai sdegnato di ripartire ed essere propositivi. Alla fine a decidere il rigore di Yuto Nagatomo che proietta i neroazzurri ai quarti di finale dove l’anno scorso si arresero con la Lazio di Simone Inzaghi.

QUI MILAN – Impegno decisamente più agevole, sul campo, per il Milan che ha sconfitto il Verona per 3-0 grazie alle reti di Suso, Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone. Unica nota stonata della serata è il “gelo” fra la Curva Sud e Gianluigi Donnarumma dopo la nuova polemica per il possibile annullamento del contratto, innalzata dal procuratore Mino Raiola. Il portiere classe 1999 è stato accolto da San Siro con fischi, insulti e striscioni polemici conto l’annunciata ‘violenza morale’ al momento della firma del rinnovo del contratto con i rossoneri nell’estate 2017.

SportFace