Sportface TVOriginals
Calcio

Conte-De Bruyne, clima teso ma attesa per il chiarimento

Kevin De Bruyne Belgio
240617 Kevin De Bruyne of Belgium during the UEFA Euro 2024 Football Championship match between Belgium and Slovakia on June 17, 2024 in Frankfurt. Photo: Mathias Bergeld / BILDBYRÅN / kod MB / MB0937 fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 belgien belgium slovakien slovakia bbeng (Photo by MATHIAS BERGELD/Bildbyran/Sipa USA)

Dopo l’episodio di San Siro e le parole in conferenza, lo spogliatoio del Napoli resta sotto osservazione. La sensazione è che il confronto sia solo rimandato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è ancora arrivato il faccia a faccia tra Antonio Conte e Kevin De Bruyne dopo il cambio mal digerito dal belga a San Siro e la risposta del tecnico in conferenza stampa. Il nervosismo resta palpabile, anche se la vicenda potrebbe chiudersi da un momento all’altro.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Per Conte lo spogliatoio è un luogo sacro e inviolabile: il rispetto reciproco tra giocatori e staff tecnico è alla base del suo metodo di lavoro. È quindi probabile che a Castel Volturno l’argomento venga ripreso, almeno per mettere un punto definitivo sulla questione e consentire al gruppo di voltare pagina.

Il Napoli resta concentrato sui prossimi impegni, ma il dialogo interno sarà decisivo per ritrovare subito compattezza e serenità.

Change privacy settings
×