Sportface TVOriginals
Champions League

Champions League: vittoria del Liverpool sul Real Madrid, Stella Rossa cala la manita contro lo Stoccarda

Alexis Mac Allister
Liverpool's Alexis Mac Allister (left) celebrates with Luis Diaz (centre) and Darwin Nunez after scoring his sides first goal of the game during the UEFA Champions League, league stage match at Anfield, Liverpool. Picture date: Wednesday November 27, 2024.

Nella serata del 27 novembre vanno in scena diverse partite valide per quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024/2025. Spicca la prestazione del Liverpool, che piega per 2-0 un ostico Real Madrid. I Reds sbloccano il risultato nel corso del secondo tempo con Mac Allister e poi Gakpo firma il raddoppio. Lo Stella Rossa cala la manita contro lo Stoccarda, in un match terminato 5-1. In rete Katompa Mvumpa al 12′, Krunic al 31′, Ivanic dopo 65 minuti e Radonijc – quest’ultimo con una doppietta  al 69′ e all’88’ – per i padroni di casa. Tra lo Stoccarda è stato invece Demirovic a segnare l’unico gol dell’incontro, dopo appena cinque minuti dal via. Tra Sturm e Girona finisce 1-0: fondamentale la rete di Biereth al 58′.

Il Benfica piega per 3-2 il Monaco, rimasto in inferiorità numerica al 58′ con l’espulsione di Singo. I padroni di casa sbloccano la partita al 13′ con Seghir, mentre il Benfica pareggia al 48′ grazie a Paulidis. Magassa porta il Monaco nuovamente avanti al 67′, ma gli ospiti passano avanti con le reti di Cabral all’84’ e quella di Amdouni all’88’. Il PSV firma il successo contro lo Shakhtar per 3-2 nel corso degli ultimi minuti. Gli ospiti si portano avanti dopo otto minuti in campo con Sikan e raddoppiano con Zubkov al 37′. Al minuto 69 rimangono però in dieci per l’espulsione di Pedrinho e i rivali ne approfittano. Tillman segna due reti, una all’87’, l’altra al 90′. Infine è Pepi, al quinto minuto di recupero a portare la vittoria ai padroni di casa.

Finisce 1-1 tra Celtic e Brugge. A sbloccare il risultato è l’autogol di Carter-Vickers, che arriva al 26esimo minuto. La squadra di casa pareggia poi nel corso del secondo tempo, grazie al gol al 60′ di Maeda. Infine, il Borussia Dortmund batte per 3-0 la Dinamo Zagabria. La partita si sblocca al 41′ con Bynoe-Gittens, mentre Bensebaini raddoppia al 56′. Sul finale, al 90′, Guirassy mette il risultato in cassaforte

Change privacy settings
×