Champions League

Champions League 2017/2018, Benfica-Manchester United: le formazioni ufficiali

Manchester United - Foto Ardfern CC BY-SA 4.0

Le formazioni ufficiali di Benfica-Manchester United, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018, gruppo A. In un girone in cui, a parte i red devils, le squadre sostanzialmente si equivalgono, i portoghesi non sono riusciti a raccogliere punti nelle prime due uscite contro Basilea e CSKA Mosca. La squadra di Mourinho è invece a punteggio pieno, con l’obiettivo di portare a casa altri tre punti nel match di stasera. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Panchina per Martial, a cui viene preferito Rashford, che occuperà la fascia sinistra dei tre alle spalle di Lukaku. Tanti cambi anche negli altri ruoli, con Blind che torna dall’inizio a discapito di Darmian e Lindelof che prende il posto di Jones.

Le formazioni ufficiali

Benfica (4-3-3): Svilar, Douglas, Rúben Dias, Luisão, Grimaldo; Fejsa, Filipe Augusto, Pizzi: Salvio, Diogo Gonçalves, Raúl.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Lindelof, Smalling, Blind; Ander Herrera, Matic; Mata, Mkhitaryan, Rashford; Lukaku.

SportFace