Calendario Juventus Champions League 2022/2023: programma, date e orari di tutte le partite

Massimiliano Allegri Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Federico Proietti

Il calendario, le date e gli orari di tutte le partite della Juventus nei gironi di Champions League 2022/2023. Ad Istanbul il club bianconero trova il Paris Saint Germain in prima fascia e il Benfica in terza. Dalla quarta arriva invece il Maccabi Haifa. Massimiliano Allegri cerca il salto di qualità europeo rispetto alle ultime stagioni bianconere nella massima competizione. Si parte dal turno del 6-7 settembre con la prima giornata. Villarreal, Porto, Lione sono le squadre che negli ultimi tre anni hanno estromesso la Juventus dalla Champions agli ottavi. Allegri vuole di più. Si parte dai gironi, serve il primo posto per un buon sorteggio agli ottavi. Difficile, ma non impossibile.

Da definire gli orari e le date di ciascuna partita. Le fasce orarie sono quelle delle 18.45 e delle 21.00. Le partite verranno trasmesse in diretta su Sky Sport tranne la migliore di ogni mercoledì che verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime. In chiaro sarà possibile vedere, su Canale 5, la migliore partita del martedì.

h

TUTTI I GIRONI

IL GIRONE H DELLA JUVENTUS

PSG

JUVENTUS

BENFICA

MACCABI HAIFA

In attesa della compilazione del calendario, ecco il programma completo.

PRIMA GIORNATA – 6 SETTEMBRE Ore 21:00 Psg-Juventus

SECONDA GIORNATA – 14 SETTEMRE Ore 21:00 Juventus-Benfica in diretta su Amazon Prime Video

TERZA GIORNATA – 5 OTTOBRE Ore 21:00 Juventus-Maccabi Haifa

QUARTA GIORNATA – 11 OTTOBRE Ore 18:45 Maccabi Haifa-Juventus

QUINTA GIORNATA – 25 OTTOBRE Ore 21:00 Benfica-Juventus

SESTA GIORNATA – 2 NOVEMBRE Ore 21:00 Juventus-Psg

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio