Champions League

Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2, Simeone: “Gli avversari di oggi sono stati superiori”

Diego Simeone
Diego Simeone, Atletico Madrid - Foto LiveMedia/Joris Verwijst/DPPI

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar dopo la sconfitta in trasferta per 4-2 nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund che costa agli spagnoli il passaggio del turno: “Oggi bisogna solo fare i complimenti ai nostri avversari, ci sono stati superiori e hanno meritato la qualificazione”. 

“Sto bene, perché so che la squadra ha provato fino alla fine a vincere una partita che è andata al contrario di come volevamo, senza considerare che nella gara d’andata al Metropolitano avevamo avuto delle occasioni per allargare il vantaggio”, ha spiegato poi il ‘Cholo‘.

“Il Borussia Dortmund ha reagito bene al 2-2, bisogna fargli i complimenti. Noi abbiamo dato il massimo, non c’è altro da dire. Non abbiamo avuto la forza offensiva per concretizzare tutto quello che abbiamo creato, ma questo è il calcio. Gli avversari oggi ci sono stati superiori e dobbiamo congratularci con loro, tornando a concentrarci sul campionato”, conclude elogiando gli avversari.

SportFace