Calcio estero

Premier League 2017-18, il Liverpool torna alla vittoria: 4-0 al Bournemouth

Coutinho Liverpool

Il Liverpool vince 4-0 contro il Bournemouth in occasione della diciottesima giornata di Premier League 2017-18. Gli uomini di Klopp al Vitality Stadium ottengono tre punti che mancavano da due giornate di campionato dopo i pareggi contro Everton e West Bromwich.

Al 20′ Coutinho, dopo aver preso il palo su punizione, riesce a portare in vantaggio i Reds grazie ad una buona conclusione che non lascia scampo a Begovic. Al 26′ il raddoppio: sugli sviluppi di un cross, Lovren di testa firma il bis. La reazione degli avversari arriva ma Defoe al 38′ non riesce a concretizzare una buona occasione in area. Prima della fine del primo tempo, c’è spazio per il tris: Salah lanciato in area, salta due avversarie e mette nell’angolino dove il portiere non avrebbe potuto fare nulla.

Non cambia la musica nella ripresa. Al 66′ Coutinho sfrutta bene un cross di Coutinho e incorna di testa da distanza ravvicinata. Vittoria importante per il Liverpool che scavalca l’Arsenal e si piazza in quarta posizione in classifica.

SportFace