La Nike annuncia Coutinho al Barcellona: la gaffe fa il giro del web (FOTO)

Coutinho Liverpool

Due vittorie consecutive con sette gol fatti e uno subito. E’ il bottino natalizio del Liverpool di Jurgen Klopp che sta vivendo un ottimo momento in Premier League. Ci ha pensato la Nike a scuotere l’ambiente Reds con una gaffe social che ha fatto il giro del mondo e che sembra preannunciare uno dei trasferimenti più importanti del 2018 che sta per arrivare.

Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou, compra il tuo kit personalizzato del Barcellona 2017-18 personalizzato col nome del Mago“, è l’annuncio della Nike, sponsor tecnico dei blaugrana. La nota è stata rimossa immediatamente ma il danno era ormai fatto. I tifosi del Barcellona già sognano l’approdo del fuoriclasse brasiliano alla corte di Valverde.

FOTO

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio