[the_ad id=”10725″]
Il Chelsea di Antonio Conte dopo la sconfitta di Stanford Bridge contro il Burnley dovrà iniziare a macinare punti contro un’avversaria ben più quotata. Sarà infatti il Tottenham a ospitare i blues nella seconda giornata della Premier League 2017/2018. Il Match sarà visibile su Sky Sport 3 dalle ore 17 e Sportface.it seguirà l’incontro con aggiornamenti continui in tempo reale.
Segui il live su Sportface.it
————————————————————————————
TOTTENHAM-CHELSEA 1-2
90 + 4′Â –Â E’ finita! Il Chelsea vince il derby e conquista i tre punti!
90′ + 1Â – Ultimo cambio per il Tottenham: fuori Trippier, dentro Janssen.
90′Â – Saranno 4 i minuti di recupero.
88′Â – Luiz strappa palla a Wanyama, il Chelsea riparte veloce e la palla arriva ad alonso che si presenta davanti a Lloris e lo batte!
88′ –Â ANCORA ALONSO! RADDOPPIA IL CHELSEA!
82′ – Fallo di Bakayoko, punizione per il Tottenham che Eriksen spedisce in mezzo dove il belga, appena entrato, spedisce la palla nella propria porta!
82′Â –Â PAREGGIA IL TOTTENHAM! AUTORETE DI BATSHUAYI!
80′ – Secondo cambio nel Tottenham: fuori Davis, dentro Sissoko.
78′Â – Doppio cambio nel Chelsea: fuori Willian e Morata, dentro Pedro e Batshuayi.
76′ –Â Eriksen trova spazio sulla destra e calcia verso la porta trovando il corner.
73′Â – Palo di Willian! Il brasiliano a 20 metri dalla porta ha tutto il tempo di mettersi la palla sul destro e calciare un diagonale che finisce sul palo alla destra di Lloris.
71′ – A seguito di un corner per il Chelsea, Moses prende palla e da posizione complicata scaglia un destro che però finisce alto.
70′Â – Occasione per il Chelsea! Willian scatta centralmente e serve Morata sulla sinistra. Lo spagnolo si accentra e calcia di destro ma la sua conclusione incontra i difensori avversari.
68′Â – Primo cambio nel Tottenham: fuori Dier, dentro Son.
59′ – Il Chelsea non riesce più ad avvicinarsi alla porta avversaria. Il Tottenham avanza ma non è ancora riuscito ad incidere.
47′Â – E’ ancora il Tottenham a spingere forte.
46′ –Â Partito il secondo tempo!
FINE PRIMO TEMPO
45′ + 3 – Le squadre vanno negli spogliatoi dopo un primo tempo bellissimo! Chelsea in vantaggio ma Tottenham pericolossissimo nel finale. Partita ancora tutta da decidere, sarà un gran secondo tempo!
45′ + 2 – Ora il Tottenham assedia l’area ospite. Â
44′Â – Conclusione di Davies dal limite, para Courtois.
42′Â – PALO DI KANE! Il numero 10 salta Christensen e si accentra calciando sul palo opposto e facendo tremare la porta!
39′ – Pallone perfetto di Eriksen su punizione a cercare l’inserimento dei compagni che però arriva tardi.
31′ – Adesso la partita è accesissima! I giocatori non si fermano un attimo, il Tottenham ha reagito ma il Chelsea sta mostrando gran carattere nell’aggredire i portatori di palla.
29′Â – OCCASIONE PER KANE! Il centravanti degli spurs lotta con i difensori e si libera al tiro da posizione defilata: respinge Courtois.
24′Â – Punizione conquistata da David Luiz. Sul pallone va l’ex Fiorentina che con un sinistro vellutato spedisce la sfera all’incrocio dei pali! Niente da fare per Lloris!
24′ – CHELSEA IN VANTAGGIO! ALONSO!
19′Â – Gran conclusione di Dembele! Il belga si accentra dalla destra e scaglia un mancino che Courtois devia con le unghie!
14′Â – Hanno ripreso campo gli spurs: Alli lanciato dalla difesa sfrutta il tentativo goffo di copertura di Christensen ma calcia alto da posizione defilata.
10′Â – Risponde il Tottenham! Kane lasciato troppo solo si gira al limite e calcia forte ma centrale. Courtois prima respinge e poi blocca.
5′Â – PRIMA OCCASIONE PER IL CHELSEA! Azpilicueta avanza centralmente e scodella al centro per Morata che di testa spedisce a lato!
2′ – Novità nello schieramento del Chelsea: David Luiz avanzato a centrocampo.
1′ – Inizia il match di Wembley!
16:13Â – Ecco le formazioni ufficiali.
16:12Â – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta di Tottenham-Chelsea, match valevole per la seconda giornata della Premier League 2017/2018.