[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Cristiano Ronaldo è un “maniaco” della cura del proprio corpo e del proprio fisico, questo è certo. Ma fino a che livello? Beh, sicuramente altissimo considerando la sua ultima “follia” fatta prendersi cura di se stesso. L’asso portoghese, passato a fine agosto dalla Juventus allo United, ha deciso di per farsi trasportare la sua personalissima camera per la crioterapia da Torino a Manchester.
Come riportato dal Sun, CR7 usato questa camera per la crioterapia del valore di 50 mila sterline sin da quando la fece montare nella sua villa a Torino. Il portoghese adesso, ha voluto che la stessa fosse portata in quel di Manchester, nonostante le grosse difficoltà che questo trasporto comportava. Una fonte che ha però voluto rimanere anonima ha raccontato al tabloid inglese le difficoltà di tale trasporto che, per fortuna, è riuscito: “Non è stata un’impresa facile trasportare la camera di crioterapia dall’Italia al Cheshire, ma adesso Cristiano è felice che essa sia qui perché lo aiuterà nella sua abitudine del recupero post-partita. È stata una priorità per lui avere questo questo oggetto”.
Ricordiamo ovviamente che questa per la crioterapia è progettata per favorire il recupero muscolare. Scendendo anche a temperature fino a -200° C aiuta a trattare i danni muscolari provocati da traumi e dallo sforzo fisico. Sembra comunque che sia dal 2013 che il portoghese si sottoponga a questi trattamenti per rimanere in forma.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]