Chelsea: ufficiali gli addii di Drinkwater e Christensen

Stamford Bridge - Foto di Jason Bagley CC BY-SA 2.0

Con un’apposita nota pubblicata sui propri canali web, il Chelsea ha ufficializzato gli addii di Christensen, Drinkwater, Musonda e Clarke-Salter.

Di seguito, la nota del club: “Altri quattro giocatori che hanno fatto parte della prima squadra maschile sono nell’elenco dei giocatori adesso liberi. Questi si aggiungono ad Antonio Rudiger, del quale la firma per il Real Madrid è stata confermata all’inizio di questo mese. Il contratto di Andreas Christensen con il Chelsea scade quest’estate, ponendo fine ai suoi 10 anni in azzurro, durante i quali si è diplomato alla nostra Academy e successivamente si è assicurato un posto regolare nella squadra maggiore, giocando 161 partite”.

Il difensore danese è nel mirino del Barcellona. Anche Danny Drinkwater lascerà il Chelsea alla fine di giugno. Il centrocampista inglese era arrivato ai Blues nel 2017. Poche presenze in prima squadra, infine, per Charly Musonda e per Jake Clarke-Salter.

About the Author /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.