Sportface TVOriginals
Calcio estero

Barcellona, Flick: “Vogliamo vincere contro la Real Sociedad. Yamal da valutare”

Hansi Flick
FC Barcelona head coach Hansa Flick during the La Liga EA Sports match between FC Barcelona and Sevilla FC played at Lluis Companys Stadium on October 20, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Sergio Ruiz / Imago) (Photo by pressinphoto/Sipa USA)

Contro la Real Sociedad sarà una bella partita. Abbiamo vinto le ultime sei e vogliamo farlo ancora. Affrontiamo una squadra molto tecnica e intelligente, mi piace molto“. Queste le parole di Hansi Flick, tecnico del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno di campionato, l’ultimo prima della sosta nazionali.

Cubarsì si è allenato con il gruppo, mentre Lamine Yamal ha svolto del lavoro personalizzato. Vediamo come starà domani, ma ha giocato tanto e dobbiamo prenderci cura di lui. Dani Olmo? Potrebbe essere pronto, ma dipenderà dai farmaci che prenderà – ha aggiunto Flick, che infine ha elogiato Iñigo MartínezLa presenza di un giocatore esperto come lui è fondamentale in una squadra di giovani come la nostra. Per noi è un leader e continuerà senz’altro a giocare. Il rinnovo di contratto? Non è compito mio occuparmene, ma se continua così diventa una cosa naturale. Le sue ultimi prestazioni sono state incredibili“.

Change privacy settings
×