Atletica, Usain Bolt ospite all’Allianz Direct a Milano

Usain Bolt - Foto Neil - CC-BY-2.0

Continua la collaborazione tra Allianz Direct, la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz, e Usain Bolt. Il campione olimpionico sarà a Milano domani, 22 settembre, ospite in mattinata di Radio Deejay nel famoso programma Deejay chiama Italia dei due noti conduttori Linus e Nicola Savino. È proprio negli studi di Radio Deejay che i vincitori del concorso Allianz Direct, “Direct Like a Bolt”, incontreranno dal vivo Usain Bolt per ricevere la Direct Deejay bag contenente speciali premi.

Bolt verrà accolto in Torre Allianz, quartier generale del Gruppo assicurativo-finanziario, dove incontrerà i dipendenti di Allianz Direct nella splendida location di DAV Milano by Da Vittorio, firma forte di otto stelle Michelin nel mondo, che ha scelto proprio la Torre Allianz per il suo locale meneghino inaugurato lo scorso luglio.

“È un grande onore avere Usain Bolt con noi qui a Milano, conoscendolo di persona si possono comprendere i tratti distintivi del più grande campione dell’atletica, che detiene ancora i record del mondo sia dei 100 sia dei 200 metri – ha detto Alessandra Valentini, CEO di Allianz Direct in Italia – Lo contraddistinguono nel carattere la tenacia, il rispetto, lo spirito di sacrificio, la semplicità e la generosità. Siamo orgogliosi di avere Usain come testimonial del nostro brand”.

+