Altro

Giochi PS4, Xbox One e computer gratis per coronavirus: quali scaricare e come

La lista dei giochi gratis per PlayStation 4, Xbox One e computer in uno dei periodi più difficili per l’Italia dovuto all’emergenza coronavirus. Milioni gli italiani costretti a rintanarsi nelle proprie dimore per evitare il contagio e la diffusione del virus. Le restrizioni previste dal Governo non permettono l’uscita dalle rispettive case se non per motivi importanti, di salute o di lavoro.

ESPLORA IL SITO DI XBOX ONE

In queste ore in molti stanno riscoprendo nuovi e vecchi videogiochi nelle varie piattaforme, tra chi ha riscoperto la Nintendo Switch a chi si affida alle più usate PS4 e Xbox One. I rispettivi store presentano anche qualche promozione, soprattutto in questo periodo in cui molti stanno combattendo la noia con i videogame.

ESPLORA IL SITO DI PS4

Una novità però riguarda dei codici lanciati da Matteo Sciutteri tramite un documento condiviso su un Docs. Il Co-Fondatore e Game Designer di Runeheads regala alla comunità giochi e ore di svago su PS4, Steam, Switch e Xbox One: “Dunque, ho fatto questo spreadsheet per dare un po’ di chiavi gratis in giro, per le persone chiuse in casa per il coronavirus e che magari non hanno soldi per comprarli. Se siete sviluppatori, sentitevi liberi di aggiungere le vostre – se volete – o di prendere quelle che ci sono per giocare, ovviamente”, ha scritto sul proprio profilo Facebook Sciutteri. Di seguito, cliccando sul link, si accederà direttamente al documento.

CLICCA QUI PER TUTTI I CODICI PS4, XBOX ONE E STEAM

SportFace