LIVE

LIVE – Lecce-Inter, Conte in conferenza stampa (DIRETTA)

Antonio Conte - Foto Antonio Fraioli

Alle 13:45 di sabato 18 gennaio Antonio Conte presenterà Lecce-Inter, match della prima giornata della fase a gironi di ritorno di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per la conferenza stampa del tecnico nerazzurro pronto a rispondere alle domande dei giornalisti su più fronti, dal mercato al calcio giocato. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza stampa del tecnico in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


13:54 – Su Young: “Il suo ruolo non veicola difficoltà tattiche, non ci sono troppi compiti da svolgere. Si tratta del ruolo più semplice nel mio calcio: lui ha esperienza ed entusiasmo, ho però visto che non giocava molto al Manchester United. L’unico problema può essere quindi legato ad una condizione giusta, ma Young è pronto”.

13:50 – ”Vecino non è a disposizione. Per Spinazzola-Politano ho fatto io una scelta tecnica. Poi per altre cose chiedete alla società. Politano aveva già la testa a Roma e dovremo gestirlo e cercheremo di valutare la sua situazione”

13:48 – “Non sarà semplice, l’unico modo che abbiamo per ripeterci è allenarci ancora di più. Facendo le stesse cose con identica predisposizione. Andremo a Lecce con il gruppo che conoscete”

13:47 – “Young? Non posso inserirlo immediatamente per la trasferta, questa Inter lavora da mesi e lui è appena arrivato. Ashley farà allenamento oggi e domenica, da settimana prossima entrerà nel nostro progetto e diventerà eventualmente disponibile per la prossima contro il Cagliari”

13:45 – Inizia la conferenza stampa di Conte: “Il Lecce sta facendo il suo percorso: è partita per non retrocedere, penso abbiano disputato ottime gare ed esprimono un buon calcio. Se il campionato finisse oggi sarebbero salvi, ma c’è ancora un intero girone di ritorno. Però sono propositivi e hanno un buon allenatore. Gli auguro il meglio, sono di Lecce d’altronde”

SportFace