Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Juventus-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gianluigi Buffon - Juventus 2016/2017 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Juventus-Verona, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Giornata di festa per i bianconeri che festeggeranno in casa il settimo scudetto consecutivo. Dice addio invece la squadra veneta, ormai già retrocessa da qualche giornata. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00 di sabato 19 maggio all’Allianz Stadium. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

JUVENTUS – Buffon sarà titolare in quella che verosimilmente potrebbe essere la sua ultima partita. A centrocampo ritrova spazio Marchisio, a fianco di Bentancur. Cuadrado leggermente favorito su Douglas Costa. Higuain e Dybala dovrebbero essere titolari con Mandzukic a partita in corso.

VERONA – Parecchi assenti per Pecchia. In attacco ci dovrebbe essere il tridente formato da Cerci, Petkovic e Matos. Verde non dovrebbe partire dall’inizio. Romulo avanzato sulla linea di centrocampo con Danzi e Calvano, quest’ultimo favorito su Zuculini.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Higuain
Ballottaggi: Alex Sandro 60% – Asamoah 40%, Cuadrado 55% – Douglas Costa 45%
Indisponibili: Khedira, Chiellini, Howedes (in dubbio)
Squalificati: –

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Heurtaux, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos
Ballottaggi: Calvano 60% – Zuculini 40%, Cerci 55% – Verde 45%
Indisponibili: Valoti, Buchel, Kean, Bianchetti
Squalificati: –

SportFace