Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: dodicesima giornata Serie A 2022/2023

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia - Foto LiveMedia/Agn Foto

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, match della dodicesima giornata di Serie A 2022/2023. Azzurri scatenati e in vetta al campionato, ma occhio ai neroverdi che giocano un calcio coraggioso e sono reduci da una vittoria che toglie un po’ di pressioni. Chi riuscirà a vincere al Maradona? Appuntamento alle ore 15 di sabato 29 ottobre, chi vincerà? Di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Spalletti e Dionisi.

QUI NAPOLI – Torna Anguissa dal 1′, in difesa spazio ancora a Olivera. In avanti per la sfida contro la sua ex squadra Raspadori favorito su Osimhen.

QUI SASSUOLO – Ballottaggio serrato tra Traore e D’Andrea, favorito il primo. Torna Ferrari dalla squalifica, fa coppia con Erlic. Berardi a mezzo servizio, non ce la fa dal 1′.

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Anguissa 60% – Ndombelé 40%, Mario Rui 55% – Olivera 45%, Lozano 55% – Politano 45%.
Indisponibili: Rrahmani, Sirigu.
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Traore.
Ballottaggi: Kyriakopoulos 55% – Rogerio 45%, Lopez 65% – Obiang 35%, Traore 55% – D’andrea 45%.
Indisponibili: Muldur, Defrel, Berardi.
Squalificati: –

SportFace