Formula 1

Lewis Hamilton fa gli auguri a Neymar: “Congratulazioni fratello” (FOTO)

La giornata di venerdì 4 agosto è stata interamente dedicata al “#NeymarDay” al Paris Saint-Germain. Neymar, l’ormai ex calciatore del Barcellona, è stato protagonista del trasferimento più ricco e clamoroso nella storia del calciomercato. La società parigina ha speso ben 222 milioni di euro per poter pagare la clausola rescissoria, unica via disponibile per strappare l’asso brasiliano.

Il suo trasferimento dal Barcellona al Paris Saint-Germain ha fatto molto discutere proprio per la parte economica tanto che il calciatore guadagnerà ben 30 milioni a stagione. C’è chi dice che son ampiamente meritati per la prossima stella del calcio mondiale “al calar” della carriera di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e c’è chi lo cataloga meramente come “mercenario” tanto che è stato denominato simpaticamente “MoNeymar“, giocando sulla parola “money”.

Tra i tanti auguri di buona fortuna tra cui spiccano quelli dei suoi compagni (es. Messi) spunta quello di un suo caro amico, Lewis Hamilton. Il tre volte campione del mondo della Formula 1, ora a bordo della Mercedes, nella mattinata del Neymar day ha voluto commentare il trasferimento con una foto su Instagram ed una didascalia che recita: “Congratulazioni mio fratello” taggando Neymar.

La foto postata dal britannico ritrae i due amici alla Oracle Arena in occasione di un match della NBA Finals 2017 fra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

Congrats to my brother @neymarjr 👏🏽👏🏽👏🏽

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

SportFace