Serie A

Inter, Stefano Pioli: “Bisogna continuare a lavorare. Gabigol? Sono contento per lui”

Stefano Pioli, fotomenis.it

L’Inter ha battuto il Bologna grazie alla prima rete di Gabigol in Serie A che ha deciso la sfida negli ultimi 10 minuti di partita. Al termine della partita l’allenatore nerazzurro, Stefano Pioli ha apprezzato la voglia di lottare della sua squadra: “Avere una squadra che ci crede sempre è una buona notizia. Abbiamo fatto fatica contro un avversario che si chiude bene, non abbiamo avuto ritmo e così fatichiamo. Però la squadra ci crede, lotta e abbiamo avuto l’occasione giusta per sbloccarla. Siamo soddisfatti per il lavoro che stiamo facendo.”

Soddisfatto il tecnico, ma attenzione a non accontentarsi visto che le altre squadre non perdono punti: “Sono soddisfatto perché i miei calciatori lottano, ma non abbiamo fatto nulla: 9 vittorie nelle ultime 10 gare è tanta roba, ma anche le altre squadre corrono ma dobbiamo continuare così. Sarà difficile tenere questi ritmi, ma ci proviamo.”

Qualche problema di troppo per l’Inter in difesa: “Stiamo lavorando sulla fase difensiva. Lavoriamo solo da tre mesi e mezzo, ci sono tante cose che si possono migliorare ma stiamo facendo bene.” E in attacco? “Oggi per Eder e Perisic è stata una partita difficile, perché la manovra era lenta ed era difficile giocare tra le linee. Gabigol ha sofferto all’inizio, sta lavorando tanto e sono contento per lui“.

SportFace