Serie A

Benevento 2017-18, tutte le amichevoli estive: programma, orari e tv

Stadio Ciro Vigorito, Benevento

Il Benevento dopo aver ottenuto una storica doppia promozione, è pronto per affrontare questa sua prima avventura nella massima serie. La volontà è quella di chiudere in tempo breve qualche operazione di mercato, dando così la possibilità a Mister Baroni di lavorare con un organico già pronto. Il direttore sportivo Di Somma sta valutando un paio di profili interessanti come Mame Thiam, giocatore di proprietà della Juventus che andrebbe ad affiancare proprio George Puscas. Per la porta, dopo l’addio di Cragno si punta sui nomi di Francesco Bardi e Andrea Seculin.

La società campana a due mesi dall’inizio del campionato deve risolvere anche la situazione stadio. Infatti oltre ad aumentare la capienza, è necessario numerare i posti a sedere, ampliare le panchine e la tribuna stampa. Tuttavia nei giorni scorsi è stato propagato di un anno l’affidamento dello stadio Ciro Vigorito e dell’antistadio Carmelo Imbriani: un accordo importante che permette ai giallorossi di giocare per almeno un’altra stagione nell’impianto inaugurato ormai quasi 40 anni fa.

Il Benevento in questo momento si sta godendo un meritato riposo dopo una stagione lunga e faticosa. Considerando che la promozione è stata raggiunta l’8 giugno, non è stato ancora comunicato il ritiro estivo. Stessa storia per quanto riguarda le amichevoli che saranno ufficializzate in pochi giorni.

Amichevoli non ufficializzate

SportFace