Volley maschile

Volley, ufficializzato il calendario SuperLega 2020/2021

Allianz Milano, Superlega 2019/2020 - Foto Elena Finotto

La Lega Pallavolo Italiana ha pubblicato ufficialmente i calendari della stagione 2020/2021 con il campionato che prenderà il via domenica 27 settembre. La regular season della SuperLega Credem Banca 2020/21 verrà inaugrata da due eventi targati Del Monte. Quattro squadre si sfideranno per la Semifinale di Supercoppa su gare di andata e ritorno (eventuale golden set). prima della grande serata di Finale all’Arena di Verona. Le stesse quattro formazioni sono già qualificate per i Quarti della Del Monte Coppa Italia. Gli altri otto Club giocheranno gli Ottavi della Coppa Italia divisi in due gironi, con partite di sola andata: le due vincenti raggiungeranno ai Quarti Civitanova, Modena, Perugia e Trento.

GIRONE A: Allianz Milano (5a classificata), NBV Verona (8a classificata), Vero Volley Monza (9a classificata), Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (12a classificata);

GIRONE B: Consar Ravenna (6a classificata), Pallavolo Padova (7a classificata), Gas Sales Bluenergy Piacenza (10a classificata), Top Volley Cisterna (11a classificata).

SportFace