Sport in TV

Chieri-Sliedrecht in tv oggi: orario e diretta streaming ritorno quarti Challenge Cup femminile 2023 volley

Chieri esultanza
Chieri esultanza - Foto LiveMedia/Loris Roselli

Tutto pronto per Reale Mutua Fenera Chieri-Sliedrecht Sport, partita valevole come gara di ritorno dei quarti di finale della Cev Challenge Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Giulio Cesare Bregoli, dopo il netto successo dell’andata, devono vincere due set per assicurarsi il passaggio del turno. La formazione olandese va invece a caccia dell’impresa in trasferta: ha bisogno di aggiudicarsi la vittoria per 3-0 o 3-1 per giocarsi tutto nel Golden Set. Si preannuncia battaglia: chi accederà ai quarti di finale? L’appuntamento è per le ore 20.00 di mercoledì 8 febbraio al Palazzetto dello Sport Gianni Asti di Torino. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Chieri-Sliedrecht della Cev Challenge Cup femminile 2022/2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

STREAMING E TV – La partita Chieri-Sliedrecht della Cev Challenge Cup Femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però informati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione. Ad arbitrare il match saranno Bartolomiej Adamczyk e Cédric Grellier.

LA FORMULA – I quarti di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace